Turbofarmer 50.8

Le Rogaie – Partners For Life Merlo Spa

2 min. lektury

L'azienda

Le Rogaie

L’azienda lattiero-casearia Le Rogaie si occupa di allevamento di bestiame da latte dal 1906.
La storia di questa famiglia ha radici forti e si snoda attorno a Barbaruto,
nel cuore della Maremma Toscana.

Su 150 ettari di terreno, la famiglia Borgia affrontano tutte le sfide di una moderna realtà agricola
in un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione.

Le rogaie

Le Rogaie

Le Rogaie - Partners For Life Merlo Spa

TF50.8

A fine 2021 è arrivato il TF50.8, progettato per lavorare nelle condizioni più impegnative. Incredibilmente maneggevole, versatile e stabile.

Con comandi ergonomici e intuitivi e con l’aria condizionata di ultima generazione – che consente di avere in pochi secondi la temperatura desiderata a prescindere dalle condizioni esterne – la nuova cabina è stata una piacevole scoperta per la famiglia Borgia.

TF50.8
TF50.8

Cabina sospesa Merlo

La novità più apprezzata di questo modello è stata però senz'altro la cabina sospesa (CS), tecnologia esclusiva Merlo, che permette di muoversi anche su strade dissestate o in campo nel massimo comfort, diminuendo al contempo i cicli di lavoro e aumentando l'efficienza.





I punti di forza del TF50.8

Comfort esclusivo

Un inedito design privilegia funzionalità e comfort, raggruppando informazioni al conducente e comandi dei diversi sistemi e dispositivi per massimizzare l’ergonomia. L’inversore al volante è replicato anche su joystick.

Efficienza

Per assicurare una riduzione nei consumi e nei costi di esercizio, il TF50.8 vanta una gestione completamente elettronica di trasmissione e motore termico al fine di minimizzare gli RPM e, di conseguenza, la richiesta di carburante.

Frenatura

Il TF50.8 ha un’eccellente capacità frenante al rilascio del dell’acceleratore garantendo un’elevata coppia alle ruote in fase di movimentazione di materiale e nei trasferimenti, nonché massima precisione nei movimenti in fase di carico.

Sicurezza

Per garantire conformità alle normative della prevenzione al ribaltamento frontale il TF50.8 è dotato di strumenti sviluppati per assicurare le massime prestazioni in termini di velocità del braccio e capacità di sollevamento.

Giulio Borgia

Azienda agricola "Le Rogaie"

“Io mi domando come possa essere possibile fare il biogas senza il Merlo . Lì si muovono tonnellate di materiale al giorno e bisogna farlo in maniera veloce, non si può perdere tempo. E il Merlo ti dà la sicurezza di poter lavorare a parità di pesi con la tranquillità assoluta.”

Giulio Borgia

GianMaria Liverani

Area Manager Merlo S.p.A.

“Loro hanno sia l’allevamento che il biogas e noi abbiamo suggerito questa macchina, il TF50.8, perché combina perfettamente tutte le loro esigenze lavorative.”

GianMaria Liverani

Edoardo Borgia

Azienda agricole "Le Rogaie"

“Col Merlo si fa praticamente tutto in azienda, grazie anche alle innumerevoli attrezzature di cui è dotato (forche, pinza rotoballe, pala da scavo, pala per sfusi e gancio su zattera)”.

Edoardo Borgia
Sede centrale

Merlo SPA

Via Nazionale, 9 - 12010
S. Defendente di Cervasca (CN) - Italy

TEL+39 0171614111

FAX+39 0171684101

info@merlo.com

Contattaci

Loading form...
loading...