News

Passato, presente e futuro premiati alla fiera Agrotech di Kielce in Polonia.

21 marzo 2022

Venerdì 18 marzo 2022, la Merlo è stata insignita di tre riconoscimenti volti a premiare la filosofia dell'azienda, fatta di tradizione ed esperienza, impegno e tecnologia e dello stile tipico del Made in Italy.

 

Si tratta di riconoscimenti di grande valore:

  • Il premio per i 10 anni della filiale Merlo Polska che sottolinea l'impegno e l’importanza della presenza del costruttore cuneese nel Paese, con una crescita costante confermata dalla presenza di alto livello in fiera.
  • Il premio per il design e lo stile del built ideato per la partecipazione alla fiera Agrotech 2022, che mostra l'attenzione al dettaglio volta a migliorare e rendere unica l’esperienza di chi entra nel mondo Merlo.
  • La medaglia d'oro per l'eWorker che premia la ricerca e lo sviluppo, garanti di un processo in continua evoluzione in grado di confermare la Merlo come un top player nel campo della movimentazione e dei sollevatori telescopici.
 
Un importante traguardo, rafforzato ancora più dai risultati ottenuti negli ultimi anni che, nonostante la difficile congiuntura globale, hanno portato a un ottimo risultato di esercizio, con la crescita della quota di mercato a livello mondiale.
Foto_per_pagina_fiera_Polonia.jpg