Telescopici Roto

Gamma Roto

I più tecnologici e prestanti

Telescopici Roto

Grazie ai sollevatori telescopici della gamma Roto è possibile operare a 360° grazie alla torretta girevole che offre un raggio di azione maggiore rispetto ad un telescopico fisso.

Oggi i Roto raggiungono i 30 metri di altezza operativa ed arrivano a sollevare 6 Ton. Grazie alla qualità costruttiva, alle prestazione ed alla sicurezza che da sempre contraddistingue questa gamma di prodotto, il Gruppo Merlo è leader nel campo dei sollevatori a torretta girevole e Roto è diventato nel mondo sinonimo di questa categoria.

La gamma ROTO è valorizzata da tre famiglie di prodotti con innumerevoli modelli, tutti concepiti per proporre al mercato macchine sempre più rispondenti alle esigenze degli utilizzatori.

 

  • Peso e dimensioni ridotti per una maggiore maneggevolezza e minori consumi
  • Ottima visibilità
  • Livellamento del telaio per lavorare in sicurezza anche in terreni non in piano
  • Sospensioni attive per maggiore comfort operativo
  • Impianto Load Sensing per la riduzione dei consumi e la massimizzazione delle prestazioni
  • Velocità Massima 40 km/h
  • Trasmissione idrostatica
  • Sistema Merlin
  • Cinturone d’acciaio che distribuisce i pesi ed elimina il contrappeso posteriore
  • Tack lock, sistema brevettato per lo sgancio /aggancio rapido delle attrezzature
  • Motore con potenza fino a 176 CV
  • Capacità fino a 600 quintali ed altezze operative fino agli 30 metri
  • Sistema di sicurezza MCSS brevettato Merlo


AREA MULTIMEDIA

GALLERIA FOTOGRAFICA

Scopri il telescopico Merlo

GALLERIA VIDEO/MULTIMEDIA

Guarda i Video sul telescopico Merlo

VIRTUAL 3D EXPERIENCE

Scopri la nuova cabina del sollevatore telescopico Merlo

SAV SYSTEM

Vai al SAV SYSTEM

TORNA SU
<h1>Merlo</h1> &nbsp;è una realtà industriale italiana dinamica, all'avanguardia tecnologica, pienamente integrata ed a capitale esclusivamente privato per la produzione di <strong>sollevatori telescopici</strong>. Il <u>Gruppo Merlo</u> e profondamente radicato sul territorio ed investe ogni anno in modo importante nel suo unico stabilimento produttivo di S. Defendente di Cervasca, in provincia di Cuneo. Questa scelta strategica nasce dalla volontà di produrre un <h2>sollevatore telescopico</h2> &nbsp;di alta qualità- Si tratta di un Gruppo imprenditoriale affermato che può vantare una presenza di <em>Telescopici Agricoltura</em> su tutti i mercati mondiali ed è il punto di riferimento internazionale quando si parla di <h4>sollevatori telescopici</h4> . Il <strong>Gruppo Merlo</strong> è costituito da aziende create per portare a termine un progetto ambizioso: realizzare <h5>Betoniere Autocaricanti</h5> &nbsp;e costruiti interamente in Italia. Una sfida vinta. Perché <strong>Merlo</strong> non è un “assemblatore” ma una realtà industriale estremamente verticalizzata che disegna, sviluppa e produce al suo interno il <u>sollevatore rotante</u>. Questo consente di trovare sempre la soluzione migliore per le esigenze dei clienti ottenendo <em>Trattore Telescopico</em> pensati e realizzati interamente in Italia. Il successo Merlo nel mondo nasce dalla capacità di sapere anticipare le esigenze dei mercati ed ogni macchina prodotta testimonia l’impegno dell’azienda nell’offrire ai propri clienti il meglio della tecnologia oggi disponibile, con la garanzia di cinquant’anni di esperienza in ricerca ed innovazione. Ed è proprio grazie alla ricerca, all’innovazione ed allo sviluppo continuo di nuovi prodotti che la società Merlo vuole rafforzare ulteriormente il proprio primato nelle tecnologie avanzate e nella qualità. Il <h2>Gruppo Merlo</h2> &nbsp;fondato nel 1964, ha oltre 1.200 dipendenti e la superficie coperta degli stabilimenti di Cuneo è di circa 220.000 metri quadri. Oltre il 90 % della produzione di <u>Macchine Agricole</u> viene esportato in tutto il mondo attraverso una rete commerciale articolata in 7 filiali ed oltre 600 concessionari. Il <strong>Gruppo Merlo</strong> è il market leader nei <u><strong>sollevatori telescopici</strong></u> a torretta girevole e nei <h2>sollevatori telescopici</h2> &nbsp;a trasmissione idrostatica.